rotate-mobile
Sport

Calcio Catania, ecco il nuovo assetto societario e la campagna abbonamenti

Per sottoscrivere il nuovo abbonamento è necessaria la titolarità della tessera del tifoso 'Cuore Rossazzurro'. Sconti e promozioni per donne, under 12, under 18 e over 65. La società ha spiegato che "i tempi ridotti a disposizione hanno indotto ad una semplificazione"

La campagna abbonamenti del Catania calcio, retrocesso in Lega Pro (con dodici punti di penalizzazione) dalla giustizia sportiva, è stata illustrata stamane dal direttore generale della scoietà Carmelo Milazzo.

I prezzi per i vecchi abbonati sono: 50 Curva (40 ridotto), 100 Tribuna B (80 ridotto), 180 Tribuna A (150 ridotto) e 300 Tribuna Elite (nessuna riduzione prevista). Dal 24 agosto in poi i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione con conferma del posto. Per i nuovi abbonati 70 Curva (60 ridotto), 140 Tribuna B (129 ridotto), 250 Tribuna A (220 ridotto) e 500 Tribuna Elite (nessuna riduzione prevista).

Per sottoscrivere il nuovo abbonamento è necessaria la titolarità della tessera del tifoso 'Cuore Rossazzurro'. Sconti e promozioni per donne, under 12, under 18 e over 65.

La società ha spiegato che '"i tempi ridotti a disposizione hanno indotto ad una semplificazione che non sacrificherà le esigenze dei sostenitori intenzionati ad effettuare la sottoscrizione. la fase riservata all'esercizio del diritto di prelazione e quella dedicata ai nuovi abbonamenti saranno contemporanee".

Previsto anche l'emissione di un titolo d'accesso anche per under 12 a prezzi poco più che simbolici. Gli abbonamenti Under 12 e Under 18 prevedono la contestuale sottoscrizione di un familiare maggiorenne.

Per quanto riguarda il nuovo assetto societario per il Calcio Catania, in conferenza stampa è stata presentata anche la dirigenza per il campionato di Lega Pro. La direzione generale del club, che partirà da una penalizzazione di 12 punti, è stata affidata a Giuseppe Bonanno, la direzione sportiva a Marcello Pitino e l'incarico di collaboratore dell'Area tecnica a Fabrizio Ferrigno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Catania, ecco il nuovo assetto societario e la campagna abbonamenti

CataniaToday è in caricamento