Domenica, 26 Settembre 2021
Sport

Calcio Catania: Maurizio Pellegrino confermato nel ruolo di direttore dell'area sportiva

L'ufficialità arriva dopo gli incontri programmatici del dirigente rossazzurro con i vertici della Sigi e con l'amministratore unico del Calcio Catania, Nico Le Mura

Il Catania conferma Pellegrino. Sarà ancora il direttore dell'area sportiva del club rossazzurro. L'ufficialità arriva dopo gli incontri programmatici del dirigente rossazzurro con i vertici della Sigi e con l'amministratore unico del Calcio Catania, Nico Le Mura, che sottolinea così il valore strategico della conferma:

"Nel 2020/21, Maurizio Pellegrino ha saputo scegliere professionisti molto capaci e metodi funzionali allo sviluppo dell'area sportiva, diretta con equilibrio, lucidità e competenza. Il lavoro svolto è stato ampiamente positivo, come dimostrano il quinto posto ottenuto sul campo dalla prima squadra e le ripetute soddisfazioni offerte dalle giovanili, con la crescita tecnica di individualità promettenti, e dal settore femminile, con la promozione in Serie C. La fiducia nelle qualità morali e professionali del nostro dirigente è massima".

Maurizio Pellegrino dopo la riconferma aggiunge: "Ringrazio la proprietà e l'amministratore unico Nico Le Mura per il costruttivo confronto, indispensabile nell’esclusivo interesse del club".

Nei prossimi giorni, Sigi e Calcio Catania renderanno nota la data di una conferenza stampa congiunta relativa ai programmi per la stagione 2021/22.          

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Catania: Maurizio Pellegrino confermato nel ruolo di direttore dell'area sportiva

CataniaToday è in caricamento