rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Catania, Monzon rinnova fino al 2017: in entrata vicino Pessina

Una decisione quella della società etnea per nulla scontata fino a poco tempo fa. Sul fronte acquisti, invece, la società di via Magenta è vicinissima al centrocampista scuola Milan, Pessina. La pista Giannone potrebbe invece essersi raffreddata

Il Catania annuncia di aver prolungato il contratto a Fabian Monzon fino al giugno del 2017. Una decisione quella della società etnea per nulla scontata fino a poco tempo fa. Sul fronte acquisti, invece, la società di via Magenta è vicinissima al centrocampista scuola Milan, Pessina, in forza al Lecce nella prima parte di stagione e di proprietà del club di Silvio Berlusconi.

Un profilo giovane, classe '97, e interessante in prospettiva quello che potrebbe vestire la maglia rossazzurra. Una mezzala che andrebbe a rinforzare il reparto di centrocampo già rimpolpato con l'arrivo di Domenico Di Cecco, dando magari la chance al tecnico Pancaro di puntare sul 4-2-3-1 e sfruttare così ilmomento di forma di Plasmati.

La pista Luca Giannone, in forza alla Reggiana, sembra invece essersi raffreddata. Il club etneo resta comunque sempre alla ricerca di un esterno d'attacco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, Monzon rinnova fino al 2017: in entrata vicino Pessina

CataniaToday è in caricamento