rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calcio Catania, l' AD Pietro Lo Monaco si è dimesso

Dopo le dichiarazioni del presidente Antonino Pulvirenti in merito all'interesse dell'AD Pietro Lo Monaco sulla Salernitana, quest'ultimo ha annunciato le proprie dimissioni

Dopo le dichiarazioni del presidente Antonino Pulvirenti in merito all’interesse dell’AD Pietro Lo Monaco sulla Salernitana, quest’ultimo ha annunciato, ancor prima di andare in conferenza stampa, le proprie dimissioni. La decisione è stata riportata, alcune ore prima della conferenza stampa indetta da Lo Monaco, riportata dalle varie agenzie giornalistiche.

Pulvirenti aveva dichiarato: “Il calcio è sentimento ed attaccamento al territorio. Lo Monaco ora deve scegliere: o noi, o Salerno. Non sarebbe pensabile fare due cose contemporaneamente; è un professionista sotto contratto e come tale, se intende fare una scelta, ce la deve comunicare. Anche perché saremmo di fronte ad un evidente conflitto d’interessi”.

La conferma delle dimissioni da Torre del Grifo, dallo stesso Lo Monaco: "Visto che il presidente mi chiede di prendere una posizione, lo faccio. Le sue parole mi hanno profondamente ferito. Probabilmente ha dimenticato dieci anni di vita in comune. Ha detto che non sapeva nulla della trattativa per la Salernitana ma non è vero. Era al corrente fin dal primo momento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Catania, l' AD Pietro Lo Monaco si è dimesso

CataniaToday è in caricamento