rotate-mobile
Sport

Possibile ritorno di Lo Monaco al Calcio Catania: il dirigente avrebbe raggiunto accordo con Pulvirenti

Un tweet che annuncia un grande ritorno per il Calcio Catania. A lanciarlo è stato, nel tardo pomeriggio, il giornalista di Sky Sport 24 Peppe Di Stefano sul suo profilo Twitter: “Pietro Lo Monaco fa pace con Pulvirenti e torna al Catania. L’annuncio nei prossimi giorni”

Un tweet che annuncia un grande ritorno per il Calcio Catania. A lanciarlo è stato, nel tardo pomeriggio, il giornalista di Sky Sport 24 Peppe Di Stefano sul suo profilo Twitter: “Pietro Lo Monaco fa pace con Pulvirenti e torna al Catania. L’annuncio nei prossimi giorni”.

La notizia ha già fatto il giro del web e giunge forte tra i tifosi proprio oggi che è la giornata dell’orgoglio rossoazzurro, ma dalla società si attende ulteriore conferma.

Il dirigente sportivo aveva lasciato la squadra siciliana nel 2012. Con una lettera aperta, apparsa sul portale ufficiale della squadra, Lo Monaco, allora amministratore delegato del Calcio Catania aveva annunciato la sua decisione.

"Grazie a tutti coloro che hanno creduto insieme a me nella costruzione di un progetto e nella realizzazione di un sogno. A chi ha contribuito col proprio impegno, coi sacrifici e col lavoro, alla crescita di una creatura motivo d'orgoglio per l'intera città di Catania. A chi ha vissuto ogni momento, ogni lotta, ogni vittoria, con la stessa intensità con cui ho vissuto io questi meravigliosi otto anni. A tutte le istituzioni, ai tifosi, alla stampa, ai miei collaboratori, alla società, ai dirigenti e, non per ultimo, al presidente". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possibile ritorno di Lo Monaco al Calcio Catania: il dirigente avrebbe raggiunto accordo con Pulvirenti

CataniaToday è in caricamento