rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Marea rossazzurra

Catania SSD, cornice di pubblico spettacolare. Abbonamenti a quota 11.152

Anche oggi il "Massimino" stracolmo di tifosi che hanno superato l'ostacolo del turno infrasettimanale disputato in un orario complicato, soprattutto per i lavoratori. Intanto è stato aggiornato il dato sugli abbonamenti venduti dalla società rossazzurra.

Gli abbonamenti in casa Catania raggiungono quota 11.152. La Campagna 2022/23 "Melior de Cinere Surgo" proseguirà fino alle 14:00 di sabato 8 ottobre ai botteghini in Piazza Spedini e fino alle 15:00 di domenica 9 ottobre nei punti vendita TicketOne abilitati e sul sito ticketone.it.

I tifosi anche in occasione della gara odierna contro la Vibonese vinta per 3-0 dai rossazzurri hanno fatto sentire il loro calore nonostante l'orario "lavorativo" che ha impedito a molti di seguire le sorti della propria squadra del cuore. Allo Stadio "Angelo Massimino" , infatti, circa 9mila persone hanno colorato curve e tribune, inneggiando con diversi cori la squadra e incoraggiandola nei momenti chiave.

Entusiamo palpabile che cresce di partita in partita e rende maggiormente saldo il legame tra la nuova dirigenza, il gruppo, lo staff tecnico e i sostenitori. Questi ultimi  hanno vissuto nel pomeriggio anche il caos alla viabilità stradale dovuto proprio alla concomitanza della gara con l'uscita degli alunni dalle scuole. Neanche il traffico ha fermato i fedelissimi del Catania.

Intanto sui social impazzano i messaggi di apprezzamento per l'operato della società e della squadra che da domani pensa alla sfida con il Castrovillari, in programma domenica alle 15 sempre al Cibali.

(foto: Catania SSD) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania SSD, cornice di pubblico spettacolare. Abbonamenti a quota 11.152

CataniaToday è in caricamento