rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Atletico Catania superato anche dalla quotata Jonica

La partita si è chiusa sul punteggio di 4-0 con i quattro gol realizzati nei primi 25’. A segno Ortiz, Cragnolini (doppietta) e Micoli

L'Atletico Catania non è riuscito, come da pronostico ad opporsi, alla forte Jonica, seconda forza del campionato d'Eccellenza. La partita è terminata sul punteggio di 4-0 con le quattro reti realizzate nei primi 25’. La squadra santateresina sblocca subito il punteggio grazie al gol di Ortiz, che finalizza alla perfezione un cross dalla destra di Cragnolini. Lo stesso Cragnolini sale poi in cattedra, siglando una doppietta. Al 25’ Micoli cala il poker con una travolgente azione personale, che gli vale il tredicesimo entro di un'ottima stagionale. Gli ospiti cercano orgogliosamente di proporsi in avanti, ma hanno evidenti limiti nelle conclusioni. La ripresa non regala sussulti, ma dà la possibilità ad entrambi i tecnici di fare giocare tutti gli elementi a loro disposizione. Applausi per il rientrante Ramiro Echeverria della Jonica.

Jonica-Atletico Catania 4-0
Marcatori: 4’ Ortiz; 9’ e 20’ Cragnolini; 25’ Micoli.
Jonica: Bucalo, Martino (40’ st Echeverria), Giorgietti, Tabares, Aquino (27’ st Triolo), Herasimenko, Cragnolini (4’ st Pagano), Lanza, Ortiz (1’ st Maccarrone), Micoli (1’ st Pappalardo), Riga. All. Campo.
Atletico Catania: Crisafulli, Spanò, Blanco, Ferraro (10’ st Valenti), Zuccarà, Papale, Cassini, Caldarera, Platania (10’ st Sciuto), Sferlazzo, Spampinato (39’ st Somma). All. Nastasi.
Arbitro: Vallelunga di Palermo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Atletico Catania superato anche dalla quotata Jonica

CataniaToday è in caricamento