rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, colpaccio del Mazzarrone a Palazzolo Acreide

Prezioso successo esterno della squadra di Samuele Costanzo, che si è imposta per 2-1, balzando a +4 dalla temuta zona playout

Prezioso successo esterno del Mazzarrone, che si è imposto per 2-1 a Palazzolo Acreide, balzando, così, a +4 dalla temuta zona playout. Le iniziali fasi di studio si interrompono al 13’, quando lo spettacolare gol di Bellomo (classe 2003) vale il vantaggio ospite. Immediata e rabbiosa è la reazione dei padroni di casa, che peccano della necessaria mira in tre favorevoli occasioni.

In avvio di ripresa, la formazione allenata da Giuseppe Matarazzo si sbilancia troppo alla ricerca del pareggio e viene infilata dal contropiede di Lo Giudice, che raddoppia. Al 21’ il neo entrato De Souza dimezza le distanze. Il Mazzarrone prova a chiudere i conti nel finale, ma, in pieno recupero, Piras fallisce incredibilmente il 2-2 da pochi passi.    

Palazzolo-Mazzarrone 1-2
Marcatori: 13’ Bellomo; 11’ st Lo Giudice; 21’ st De Souza.
Palazzolo: Nicotra, Menta (12’ st Cappadocio), Castrovilli, Piras, Illustre (42’ st Ferreres), Sohili, Giardina, Mustafa (12’ st De Souza), Magro, Sakho (42’ st Stelli), Rozkiewicz. All. Matarazzo.
Mazzarrone: Fagone, Dieme, Bellomo, Puglisi, Campanella, Di Blasi (40’ st Kieling), Gomez (18’ st Pandolfo), Tomasello, Signate (18’ st Tomarchio), Bah, Lo Giudice. All. Costanzo.
Arbitro: Palaia di Pavia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, colpaccio del Mazzarrone a Palazzolo Acreide

CataniaToday è in caricamento