rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione, l’Fcm Misterbianco batte il Gela e vede il traguardo

La vittoria per 2-0 ha rafforzato il primato in classifica. Il salto in Eccellenza appare sempre più vicino per D’Arrigo e compagni

La Fc Misterbianco 2011 ha vinto per 2-0, davanti ai propri tifosi, la sfida d’alta quota contro il Gela, rafforzando, così, la prima posizione in classifica. Padroni di casa subito in attacco con il tiro di Inserra, intercettato dal portiere. Stessa sorte tocca al tentativo di Luca (17’). Finisce, invece, di poco a lato il colpo di testa di Inserra.  Al 37’ locali in vantaggio: Maesano serve Sinatra, che salta un avversario e calcia a rete, il pallone, deviato, viene insaccato da Luca.

Nel secondo tempo, la squadra ospite si fa più intraprendente e prova a manovrare, creando diversi cross e pericolose mischie in area. Sull’altro fronte, Inserra e Sinatra falliscono alcune buone occasioni. Il raddoppio si materializza al 41’, quando il neo entrato Crisiglione (classe 2005) finalizza un contropiede da manuale.

Fc Misterbianco 2011-Gela 2-0
Marcatori: 37’ Luca; 41’ st Crisiglione.
Fc Misterbianco 2011: Gulisano, Palermo, Nicolosi (45’ st Giacone), Maesano (22’ st Patti), D’Arrigo, Coniglio, Calì (36’ st Basile), Luca, Inserra (32’ st Crisiglione), Sinatra, Isola (40’ st Montalto). All. Di Mauro.
Gela: Pizzardi (39’ Pandolfo), Argirdeni, Tuve, Pira, Golisano (30’ st Brasile), Minolfi (30’ st Scivolone), Fiore, Mauro, Ascia (10’ st Cosentino), Deoma, Scerra. All. Vella.
Arbitro: Lo Surdo di Messina (Valenti e Miraglia di Enna).    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, l’Fcm Misterbianco batte il Gela e vede il traguardo

CataniaToday è in caricamento