rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Mazzarrone cala il tris al Pro Ragusa

Convincente ritorno alla vittoria della capolista del girone D, che ha battuto in casa il Pro Ragusa con il punteggio di 3-1

Convincente ritorno alla vittoria del Mazzarrone, che ha battuto in casa il Pro Ragusa per 3-1, rafforzando, così, il primato nel girone D di Promozione con 44 punti all'attivo, 4 in più del Modica. I locali cominciano il match con il piede pigiato sull’acceleratore e colpiscono subito un palo. Il meritato vantaggio si concretizza al 36’ grazie al gol di Campanella. La partita sembra mettersi in discesa per i giallorossi e, invece, quattro minuti dopo, Puggia pareggia, finalizzando un contropiede. Nella ripresa, il Mazzarrone attacca costantemente, obbligando il portiere a fare gli straordinari. Macias non può, però, nulla al 21’ sulla rete del neo entrato Incardona. Nel recupero, chiude i conti l’onnipresente Bah con la realizzazione che azzera le speranze iblee.     

Mazzarrone-Pro Ragusa 3-1
Marcatori: 36’ Campanella; 40’ Puggia; 21’ st Incardona; 46’ st Bah.  
Mazzarrone: Maugeri, Amadou, Ropaj, Provenzano, Campanella, Ravalli, Di Nora (28’ st Napolitano), Bah (46’ st Lupica), Bonaccorsi (8’ st Incardona), Di Rosa (24’ st Napolitano), Maiorana (10’ st Gomez). All. Costanzo.
Pro Ragusa: Macias, Suizzo, Cappello (1’ st Fichera), Jobarteh, Galeotto, Militello, Blando, Palazzolo (45’ st Musso), Amenta (20’ st Cascone), Vitale, Puggia (24’ st Agnello). All. Mascara.
Arbitro: Vallelunga di Palermo (Cono e Brancato di Palermo).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Mazzarrone cala il tris al Pro Ragusa

CataniaToday è in caricamento