rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Fc Belpasso corsaro a Sant’Alessio Siculo 

Gli uomini allenati da Antonio Richichi hanno espugnato il campo messinese, imponendosi con il punteggio di 4-1

Un Fc Belpasso caparbio ha iniziato la seconda fase del girone C del torneo di Promozione cogliendo un importante successo esterno. Gli uomini allenati da Antonio Richichi hanno espugnato il campo di Sant'Alessio Siculo, imponendosi per 4-1. Sfida che si accende nella ripresa, dopo lo 0-0 della prima frazione.
I biancazzurri ci mettono un po' a prendere le misure alla gara, complice un avversario che si difende bene e un terreno di gioco diametralmente opposto a quello su cui Mascali e compagni sono abituati a lavorare e giocare.

Il cambio di passo degli etnei arriva nel secondo tempo con i gol di Condorelli e Tirri, che tra il 10' ed il 14' sembrano indirizzare la sfida. I locali realizzano il momentaneo 1-2 grazie alla rete di Mastroieni, che riapre un match che pareva chiuso. Una situazione delicata, che avrebbe potuto lanciare il prevedibile assalto degli jonici, ma dal quale, invece, gli ospiti escono con autorevolezza grazie alla doppietta di Conti, classe 2003 che nei minuti di recupero sigla il terzo e quarto centro belpassese.

Polisportiva Sant’Alessio-Fc Belpasso 1-4
Marcatori: 10’ st Condorelli; 14’ st Tirri; 43’ st Mastroieni; 48’ e 51’ st Conti.
Polisportiva Sant’Alessio: Di Benedetto, Interdonato (47’ st Ardizzone), Popa, Barresi (27’ st Scalia), Musumeci, Mirabella (36’ st Crupi), Giummaresi, Gallo, Di Mauro (14’ st Tomasello), Mastroieni, Tortora. All. Giacomo Parisi.
Fc Belpasso: Colonna, Valguarnera, Cannone, Milizia (20’ st Racca), Strano (31’ st Censabella), Mascali, Condorelli (38’ st Sciacca), Tirri, Lupo (16’ st Conti), Giuffrida, La Spina (16' sy Benfatto). All. Antonio Richichi.
Arbitro: Ferrara di Palermo (Rubino e Campisi di Catania) 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Fc Belpasso corsaro a Sant’Alessio Siculo 

CataniaToday è in caricamento