rotate-mobile
Calcio

Promozione, Catania San Pio X corsaro sul campo dell’Atletico Messina

La squadra etnea si è imposta in trasferta per 3-1, capitalizzando i gol messi a segno nel finale da Valenti e Litteri

Il Catania San Pio X si è imposto “L’Ambiente Stadium”, dove ha piegato per 3-1 la resistenza dell’Atletico Messina con due gol nel finale. Primo tempo favorevole agli etnei, che sbloccano il punteggio (12’) grazie alla rete di La Spina. Espulsi poi Marco Libro da una parte e Spampinato dall’altra.

I padroni di casa si proiettano in avanti nella ripresa e, dopo aver colpito una traversa, pareggiano con il rigore trasformato da Riccardo Libro. Il palo nega il sorpasso a Calapaj. Sventato il pericolo, gli ospiti ritrovano all’81’ il vantaggio con il tocco di testa ravvicinato di Valenti. Trascorrono tre minuti e Litteri chiude i conti, finalizzando una ripartenza.         

Atletico Messina-Catania San Pio X 1-3
Marcatori: 12’ La Spina; 12’ st R. Libro (rig.); 36’ st Valenti; 39’ st Litteri.
Atletico Messina: Previti, Liotta (40’ st Aloisi), Campo, Lembo (45’ st Brigandì), Morabito, Bonsignore, M. Libro, Calapaj, La Rocca, Bonanno, R. Libro (25’ st Princi). All. Furnari.
Catania San Pio X: Caspanello, Oliveri, Valenti, Strano, Spampinato, Patanè, Sciuto (1’ st Sipala), Carbonaro (35’ st Giuffrida), N’Daye (42’ st Testa), Castelli (24’ st Cutore), La Spina (24’ st Litteri). All. La Rosa.
Arbitro: Fragalà di Acireale.
Note: espulsi M. Libro (38’) e Spampinato (40’).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Catania San Pio X corsaro sul campo dell’Atletico Messina

CataniaToday è in caricamento