rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, l’Acireale mette a segno i colpi Arquin e Coulibaly

La società granata ha ufficializzato l’arrivo di due attaccanti per dare alla squadra del tecnico Giovanni Marchese maggiore peso offensivo  

E’ arrivato l’atteso ariete ad Acireale. La società granata ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Yoann Arquin. Nato il 15 aprile 1988, ha cominciato a giocare nella seconda squadra del Nancy. Nel 2008 è passato al Quimper Cornouaille, disputando 31 gare con 10 gol. Nel 2009 venne acquistato dal PSG per poi andare al Red Star. Successivamente si è trasferito in Inghilterra, all'Hereford United. Dopo una buona stagione, è stato ceduto al Notts County. A seguire il passaggio in Scozia al Ross County.

Ha vestito, infine, le maglie di Syrianska, Mansfield Town,Heilongjiang, Yeovil Town e Wuhan. Per Arquin anche varie presenze con la nazionale martinicana. Il giocatore, aggregato già al gruppo, sarà a disposizione di mister Giovanni Marchese dopo la ricezione del transfer della Federazione cinese. L'Acireale ha comunicato, inoltre, di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Omar Cheik Coulibaly. Punta senegalese classe ‘99, vanta importanti esperienze in Italia con: Gelbison, Tifferno Larchi e Rieti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l’Acireale mette a segno i colpi Arquin e Coulibaly

CataniaToday è in caricamento