rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, l’Acireale prosegue la preparazione a Campitello Matese

In Molise, la squadra si sta allenendo agli ordini del tecnico Giovanni Marchese, mentre il direttore sportivo Vittorio Strianese è operativo sul mercato

Prosegue a Campitello Matese il ritiro dell’Acireale, che terminerà sabato, quando il gruppo tornerà in sede. In Molise, la squadra si sta allenendo con grande impegno agli ordini del tecnico Giovanni Marchese ed ha svolto un allenamento congiunto con l’Angri, mentre il direttore sportivo Vittorio Strianese è operativo sul mercato per rinforzare e completare adeguatamente l’organico. Nell’ultime ore, è stato ufficializzato l’arrivo di Carmelo Limonelli. Nato a Catania il 24 febbraio 2003, centrocampista cresciuto nel settore giovanile del Calcio Catania, è alla seconda esperienza in serie D; nella scorsa stagione ha collezionato 17 presenze con il Giarre.

Per quanto riguarda le altre trattative, diversi sono i giocatori in prova e la dirigenza intende, soprattutto, puntellare l’attacco e la batteria degli under. “Sono soddisfatto di quanto stiamo facendo a Campitello Matese – ha dichiarato mister Marchese  nella pagina Facebook del club granata – naturalmente abbiamo ancora tanto da lavorare per miglioraci in tutte le situazioni. Giornalmente andremo a valutare ogni aspetto, i ragazzi stanno avendo un ottimo approccio. Con il direttore Strianese sono in piena sintonia e lui sa bene cosa manca per essere maggiormente competitivi”.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l’Acireale prosegue la preparazione a Campitello Matese

CataniaToday è in caricamento