rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Giarre pareggia a Castrovillari con qualche rimpianto

La partita è terminata 0-0. Più sono state le occasioni avute dai gialloblù, che si sono confermati in buona forma  

Il Giarre ha pareggiato 0-0 a Castrovillari, trovando continuità di risultati positivi. La prima occasione è dei calabresi con il tiro di controbalzo di Carrozza, intercettato dal portiere. Risposta dei gialloblù affidata a Sessa, che indirizza la sfera a lato su cross di Agudiak. Al 30’ Tripicchio impatta male il pallone da favorevole posizione. Sul ribaltamento di fronte, spettacolare azione di Cannavò, ma conclusione sul fondo. Lo stesso Cannavò scaglia (35’) una staffilata in area, respinta dall’attento Aiolfi.

Ad inizio ripresa, grande opportunità per il Giarre sul colpo di testa di Cocimano, che sfiora il palo. I “lupi del Pollino” ribattono al 13’, quando il tentativo di Carrozza trova pronto all’intervento Giannini. Qualche minuto dopo, Trofo si coordina bene dal limite e fa partire un insidioso rasoterra, che termina la sua corsa non troppo lontano dal “legno”.  

Castrovillari-Giarre 0-0
Castrovillari: Aiolfi, Rotunno, Strumbo, Carrozza, Cosenza, Padin (30’ st Rodi), Tripicchio, Mazzotti, Trofo, Teyou (34’ st Rosa Gastaldo), Anzillotta. A disp.: Piga, Rota, Toziano, Pittari, Visciglia, Cinquegrana, Arrigucci. All. Colle.
Giarre: Giannini, Musso, Porcaro, Pertosa, A. La Rosa; Limonelli (42’ st Aquino), Sessa, Giuffrida, Cocimano, Cannavò (28’ st Leotta), Agudiak (39’ st Giannaula). A disp.: F. La Rosa, Zappalà, Carrozzino, Iseppon, Anastasio, Padovani. All. Cacciola.
Arbitro: Mallardi di Bari (Rinaldi e Claps).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Giarre pareggia a Castrovillari con qualche rimpianto

CataniaToday è in caricamento