rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie D, mister Cacciola chiede rinforzi per il suo Giarre

“La squadra va completata con degli innesti e spero che nei prossimi giorni possano esserci delle novità”, ha dichiarato il tecnico

Non è mancata di certo la volontà al Giarre nella gara del “Regionale”, persa contro la Polisportiva Santa Maria per 2-0, ma se si sprecano le occasioni create e si incassano due reti evitabili diventa complicato per tutti risalire la china.

“Io penso che i ragazzi abbiano dato tutto – ha commentato, al termine del match, il tecnico dei gialloblù Gaspare Cacciola -. Non è facile, in questo momento di difficoltà, andare sotto già nei primi minuti. Abbiamo creato tanto, in particolare nella seconda parte della ripresa e dovevamo essere più cattivi e precisi in area. Purtroppo devo evidenziare questa poca convinzione nella ricerca della finalizzazione. I primi ad essere rammaricati sono i giocatori.  La squadra va completata con degli innesti e spero che, nei prossimi giorni, possano esserci delle novità. Dobbiamo riprendere le energie psicofisiche, abbiamo poco tempo per preparare la delicata partita contro il Castrovillari in casa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, mister Cacciola chiede rinforzi per il suo Giarre

CataniaToday è in caricamento