rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Calcio

Serie D, il presidente del Giarre Nirelli augura buon anno ai tifosi  

“Nel girone d’andata, i risultati non sono stati dalla nostra parte, siamo partiti male e non siamo riusciti a cambiare passo. La fiducia è massima”

Il Giarre spera di invertire subito la rotta nel campionato di serie D (girone I). Il club gialloblù è in trepidazione, intanto, come l’intero movimento dilettantistico, per sapere come verrà affrontata l’ondata pandemica; se sarà sospeso o meno il torneo e quali provvedimenti/protocolli saranno adottati.  

In attesa di notizie, il presidente Giulio Nirelli ed il vice Marco La Rosa hanno fatto i consueti auguri di buon anno. "Speriamo sia un felice e sereno 2022. Il pensiero è rivolto in primis ai sostenitori che hanno a cuore le sorti del Giarre. Nel girone d’andata, i risultati non sono stati dalla nostra parte, siamo partiti male e non siamo riusciti a cambiare passo. La fiducia ciò nonostante è massima e siamo convinti che l’obiettivo della salvezza passerà dall’impegno e dal sacrificio di tutti. Ai tifosi chiediamo di starci vicino. Ci attendono tre sfide ravvicinate allo stadio “Regionale” e anche il contributo del pubblico sarà una componente fondamentale, la stessa che ci ha alimentato la passata stagione e accompagnato alla promozione. I migliori auguri anche ai ragazzi del settore giovanile e alle famiglie, che partecipano con grande entusiasmo alla crescita dei propri figli. Forza Giarre!”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il presidente del Giarre Nirelli augura buon anno ai tifosi  

CataniaToday è in caricamento