Calcio

Serie D, il Giarre si rinforza con l’arrivo dell’attaccante Angelo Scalzone

Cresciuto nelle giovanili del Napoli, vanta oltre 100 presenze tra i professionisti con le maglie di: Scafatese, Melfi, Milazzo, Aversa, Arzanese, Ischia

Il Giarre punta a riscattare l'inizio di campionato in salita, che lo vede ancora fermo a quota 0 punti in serie D dopo due giornate. La sconfitta contro la Gelbison (0-1) ha evidenziato delle difficoltà in attacco e la dirigenza gialloblù è corsa ai ripari.  

E’ stato definito, infatti, l’ingaggio di Angelo Scalzone, punta centrale, nato a Formia il 28 settembre 1989. Laziale di nascita, campano d’adozione. Scalzone, cresciuto nelle giovanili del Napoli, vanta oltre 100 presenze tra i professionisti con le maglie di Scafatese, Melfi, Milazzo, Aversa, Arzanese e Ischia ed una lunga esperienza in D con Acicatena, Siena, Agropoli, Taranto, Torres, Aversa, Ebolitana, Bisceglie, Savoia, Puteolana e ancora Savoia per un curriculum da attaccante di razza e profondo conoscitore della categoria.

Queste le prime parole di Scalzone: “Ho grande voglia di fare bene e riscattare l’ultima stagione un po’ così. Ho scelto una squadra che potesse coinvolgermi e permettermi di tornare ai miei livelli e penso che Giarre è il posto giusto”. Il gruppo guidato da Gaspare Cacciola si sta allenando, intanto, con il massimo impegno per la sfida di domenica in trasferta contro il Real Aversa, che precede i siciliani di tre lunghezze grazie al successo conquistato in casa della Sancataldese.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Giarre si rinforza con l’arrivo dell’attaccante Angelo Scalzone

CataniaToday è in caricamento