rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il saluto del vicepresidente Marco La Rosa al Giarre

Tre anni intensi, ricchi di soddisfazioni, vissuti con trasporto e sentimento, che mi portano a ringraziare tutte le persone che ho incrociato

E’ arrivato anche il saluto ufficiale del vicepresidente del Giarre Marco La Rosa. “Comunico di avere rassegnato le dimissioni da vicepresidente e di aver interrotto il rapporto di collaborazione in qualità di Main Sponsor con l’Asd Giarre 1946 per il quale ho assolto i miei oneri, con passione e puntualità, fino al termine della stagione regolare.

Tre anni intensi, ricchi di soddisfazioni, vissuti con trasporto e sentimento, che mi portano a ringraziare tutte le persone che ho incrociato nel mio cammino al Giarre. Il mio saluto va agli allenatori, ai calciatori, ai dirigenti e a coloro i quali mi hanno collaborato a qualsiasi titolo con impegno e professionalità.  Rapporti di stima reciproca, con ognuno di loro, che ritengo di avere rafforzato e consolidato soprattutto negli ultimi mesi con un grande gruppo, che mi ha ricambiato in termini di stima sia umana che professionale.  Sento di ringraziare, con un affetto ancora più sincero, gli ultras e coloro che hanno avuto a cuore le sorti del Giarre con l’augurio che la società possa rivivere in futuro i momenti felici, che hanno caratterizzato le ultime annate”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il saluto del vicepresidente Marco La Rosa al Giarre

CataniaToday è in caricamento