rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Calcio

Il Giarre brilla con l’Under 17, seconda nel girone D regionale

I gialloblù allenati da Giuseppe Gulisano vantano 30 punti, gli stessi della Jonica e sono a -4 dalla capolista Città di Taormina dopo 14 gare disputate

La sospensione fino al 30 gennaio dei campionati giovanili siciliani di calcio permette ai club di stilare i primi bilanci. E’ positivo quello della squadra Under 17 del Giarre, seconda nel girone D, in maggioranza messinese, con 30 punti all’attivo, gli stessi della Jonica e a -4 dalla capolista Città di Taormina, dopo 14 gare disputate.

“Mi ritengo abbastanza soddisfatto dei risultati e della crescita del gruppo, anche perché non dobbiamo dimenticarci che, quello composto in estate, è un organico del tutto nuovo e non abituato a disputare campionati regionali, ma che ha retto il confronto con società che da anni sono strutturate – dichiara il mister Giuseppe Gulisano -. Il plauso è rivolto pure a tutto lo staff tecnico dell’U17 con l’auspicio che si possa ritornare al più presto ad una normalità, fatta di allenamenti e partite. L’obiettivo che ci siamo prefissati a inizio stagione era quello di entrare nei playoff. Oggi siamo in piena corsa in un raggruppamento che reputo difficile. Guardando agli incontri giocati e all’impegno dei ragazzi non posso che essere contento. Le sfide che hanno avuto un sapore speciale sono quelle contro Jonia Riposto e Camaro, entrambe vinte e approcciate bene.  Il match che certamente rigiocherei, se fosse possibile, sarebbe quello contro il Città di Taormina”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Giarre brilla con l’Under 17, seconda nel girone D regionale

CataniaToday è in caricamento