rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Serie D, l’Acireale non va oltre lo 0-0 contro il Real Aversa

La partita, disputata ad Aci Sant’Antonio, è stata caratterizzata da molte interruzioni e pochi sussulti

L’Acireale non è riuscito ad avere ragione del Real Aversa nella 6^ giornata del campionato di serie D. La partita, disputata ad Aci Sant’Antonio, è terminata a reti inviolate. Match caratterizzato da molte interruzioni e pochi sussulti. I campani provano inizialmente a rendersi pericolosi con alcuni tentativi individuali. I padroni di casa rispondono al 32’, quando il sinistro di Lo Monaco è troppo debole per impensierire il portiere. Sull’altro fronte, imprecisa girata di Passariello. Prima dell’intervallo, Rotella manca la deviazione risolutiva sul cross di Tumminelli.

In avvio di ripresa, la conclusione di Gassama lambisce il palo, mettendo i brividi ai difensori acesi. Al 30’ Cavallo calcia a colpo sicuro, ma Russo riesce ad opporsi con il corpo. Scampato il doppio pericolo, i siciliani si fanno vedere con la girata aerea di Mollica e la soluzione mancina "griffata" Carbonaro, ma gli effetti non sono quelli sperati. L’ultima opportunità capita nei piedi di Del Vecchio, ma il suo tiro non sorprende l’attento Giappone.  

Acireale-Real Agro Aversa 0-0
Acireale: Giappone, Cannino, Russo, Brugaletta (17' Mollica), Maniscalco (47' st Medico), Bucolo (30' st Carrozza), Rotella, Tumminelli (5' st Coulibaly, 32' st Arquin), Lo Monaco, Limonelli, Carbonaro. A disp.: Truppo, Mollica, Barbara, J. Pedro, Castorina, Fratantonio, Coulibaly, Arquin. All. Costantino.
Real Agro Aversa: Lombardo, Boemio, Russo, Bonfini, Crispino (28’ st Del Vecchio), Cavallo, Del Prete, Formicola, Schiavi, Passariello (10’ st Petrucciolo), Gassama (32’ st Ndyaie). A disp.: Caputo, Nespoli, Scognamiglio, Avolio, Balzano, Falivene. All. Cardinale.
Arbitro: Petrov di Roma 1 (Marucci-Perri).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l’Acireale non va oltre lo 0-0 contro il Real Aversa

CataniaToday è in caricamento