rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il tecnico Pietro Infantino presenta la sfida Giarre-Cittanova

“Approcciamo a questa partita con l’obbligo di dare continuità di risultati. La classifica è molto chiara, lo è anche il bisogno di recuperare il terreno perduto”

Il tecnico del Giarre Pietro Infantino ha presentato, nel classico appuntamento della vigilia, il match interno di domenica pomeriggio contro il Cittanova, valido per la 10^ giornata del torneo di Serie D (girone I).

“Approcciamo a questa partita con l’obbligo di dare continuità di risultati. La classifica è molto chiara, lo è anche il bisogno di recuperare il terreno perduto. Affrontiamo un Cittanova che è reduce da due vittorie consecutive, squadra che fa della corsa e della velocità alcuni dei punti di forza. Hanno 15 punti, stanno facendo un campionato importante. A Cittanova ho lasciato amici ed un ottimo rapporto con l’ambiente ma in questo momento le priorità sono altre, guardiamo a casa nostra e cerchiamo di accorciare la graduatoria per portare il Giarre in una posizione più tranquilla e consona alle ambizioni dell’ambiente. Siamo in una fase di ripresa – conclude Infantino - il gruppo è solido e c’è ascolto, ma per poter proseguire occorre massima unità e grande compattezza”. Matteo Campagni di Firenze l’arbitro della gara in programma allo stadio “Regionale” con inizio alle ore 14.30 (Assistenti Mattia Bettani di Treviglio e Daniele Antonicelli di Milano).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il tecnico Pietro Infantino presenta la sfida Giarre-Cittanova

CataniaToday è in caricamento