rotate-mobile
Calcio

Serie D, a Biancavilla torna mister Orazio Pidatella dopo l’esonero di Ciccio Cozza

Tutto è avvenuto quasi alla vigilia del match casalingo di domenica contro il Città di Sant’Agata, valido per la decima giornata di campionato

Il Biancavilla ha vissuto giornate movimentate. La società gialloblù ha prima esonerato il tecnico Ciccio Cozza e poi annunciato il ritorno in panchina di Orazio Pidatella. Tutto è avvenuto quasi alla vigilia del match casalingo di domenica contro il Città di Sant’Agata, valido per la 10^ giornata del campionato di Serie D, che comincerà alle ore 14.30 allo stadio “Raiti”.   

Per quanto riguarda il mercato, il Biancavilla si è assicurato le prestazioni dell’esperto centrocampista messinese Daniele Ancione (classe 1983), che in passato ha indossato le maglie di: Igea Virtus, Juve Stabia, Andria, Catania, Catanzaro, Acr Messina, Sapri, Nissa, Hinterreggio, Acireale, Casertana, Pianese, Camaro, Siracusa e Sporting Taormina. Ancione vanta, inoltre, in carriera 110 presenze e 10 reti in serie C/Lega Pro ed oltre 200 e 60 reti in D. Vivrà, così, la sua terza stagione con a Biancavilla, dove vanta oltre 44 presenze nel campionato interregionale. In uscita, invece, il laterale Alessandro Fragapane, che si è accasato al Città di Taormina in Eccellenza, ed il difensore centrale Mirko Moi, passato al Brindisi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, a Biancavilla torna mister Orazio Pidatella dopo l’esonero di Ciccio Cozza

CataniaToday è in caricamento