rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Stagione al via

Calcio a 5, Meta Catania pronta all'esordio

Comincia oggi il campionato della Meta Catania, già a Salsomaggiore per il primo impegno di stagione. A presentare la partita l'allenatore dei rossazzurri, Carmine Tarantino

Attesa e tanta voglia di ricominciare. La Meta Catania è pronta per l'esordio in campionato di oggi pomeriggio in quel di Salsomaggiore. Primo importante test per i rossazzurri che alle 18:30, in diretta su Skysport, affronteranno i piemontesi della L84. Gara dura e complicata, contro una formazione con grande sete di riscatto dopo il campionato pieno di rimpianti dello scorso anno. Motivazioni a mille anche per la Meta Catania del nuovo corso che vede alla guida della squadra coach Carmine Tarantino. I rossazzurri ieri mattina hanno svolto l'allenamento di rifinitura, mentre nel pomeriggio sono partiti alla volta di Salsomaggiore. Sono in tutto 13 i convocati in casa etnea: unico assente lo squalificato Pulvirenti. 

Siamo pronti e carichi per l'inizio di questa nuova stagione - afferma coach Carmine Tarantino - finalmente le gare e i punti pesanti, sono curioso di testare la mia squadra al primo impegno di campionato. Abbiamo lavorato sodo e siamo pronti, ma attenzione alla partenza che porta con sè sempre tante insidie. La L84 è una squadra che come noi vorrà partire subito bene, ma entrambe le formazioni si conoscono poco e sarà un primo test per entrambe. Cerchiamo punti pesanti e faremo di tutto per partire nel migliore dei modi in questa nuova avventura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Meta Catania pronta all'esordio

CataniaToday è in caricamento