rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Calcio Catania, arrivata offerta Mancini: il tribunale effettua valutazioni

Terza asta per l'acquisto del ramo sportivo d'azienda del Catania. Arriva un'offerta e il Tribunale comunica lo stato dell'arte relativo alla scadenza odierna

Terza asta per l'acquisto del ramo sportivo d'azienda del Catania. Arriva un'offerta e il Tribunale comunica lo stato dell'arte relativo alla scadenza odierna nel nuovo bando fissato nei giorni scorsi. Soltanto Benedetti Mancini si era fatto avanti nell'ultimo periodo, manifestando interesse.

“Trattandosi di vicenda di particolare interesse sociale, con riferimento alla odierna udienza di vendita in forma telematica del ramo caratteristico calcistico della società fallita Calcio Catania s.p.a., si comunica che, nel termine fissato dall'invito a offrire con gara eventuale pubblicato dalla Curatela in data 8 marzo 2022, è pervenuta all'indirizzo pec del Fallimento una sola offerta irrevocabile di acquisto, in merito alla quale il Collegio dei Curatori ha già rimesso, come per legge, gli atti alla sezione fallimentare del Tribunale di Catania, la quale provvederà ad effettuare le opportune valutazioni di competenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Catania, arrivata offerta Mancini: il tribunale effettua valutazioni

CataniaToday è in caricamento