rotate-mobile
Calcio

Calcio Catania, nessuna offerta: anche la seconda asta deserta

Anche la seconda asta per la cessione del ramo d'azienda sportivo va deserta. Oggi alle ore 12 era fissato il termine ultimo per presentare le offerte

Nessuno si fa avanti per l'acquisto del Catania. Anche la seconda asta per la cessione del ramo d'azienda sportivo va deserta. Oggi alle ore 12 il termine ultimo per presentare le offerte: nessuno ha presentato concretamente un'offerta. "Trattandosi di vicenda di particolare interesse sociale - riporta il comunicato del tribunale - si comunica che in data odierna l’udienza di vendita in forma telematica del ramo caratteristico calcistico della società fallita Calcio Catania s.p.a. è andata deserta per mancanza di domande di partecipazione, peraltro, non risultando accreditata, sul conto della procedura, alcuna somma a titolo di cauzione”.

Anche la precedente udienza, lo scorso 11 febbraio, era stata andata deserta perchè nessuno aveva partecipato ed il tribunale fallimentare aveva disposto la proroga dell'esercizio provvisorio dal 28 febbraio al 7 marzo 2022. La vendita telematica comprende "diritti pluriennali alle prestazioni dei calciatori; struttura e organizzazione del settore giovanile; immobilizzazioni materiali; indumenti, merce store, targhe, coppe e trofei; due marchi registrati". Non fa parte della procedura il titolo sportivo, che non può essere ceduto a terzi, ma può solo essere attribuito dalla Figc a una diversa società in presenza dei requisiti richiesti dalle norme federali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Catania, nessuna offerta: anche la seconda asta deserta

CataniaToday è in caricamento