rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Calcio

Calcio Catania, la "fine" sembra vicina: lanciato appello a Figc e Lega per concludere campionato

E' arrivato un comunicato firmato dal presidente del tribunale Francesco Mannino. Decaduta la trattativa con Benedetto Mancini, adesso si chiede intervento di Figc e Lega per portare a termine la stagione

Comunicato stampa del tribunale del Catania che conferma quanto già trapelato in giornata. Decaduta la trattativa con Bendetto Mancini per l'acquisto del ramo d'azienda del Catania. Il tribunale adesso comunica il tentativo di coinvolgere la LegaPro e la Figc per capire se ci sia la possibilità, con una richiesta economica, di poter far si che il Catania concluda la stagione e il campionato. Questo il comunicato firmato dal presidente del tribunale Francesco Mannino:

"In data odierna i curatori fallimentari hanno comunicato ad FC Catania 1946 s.r.l. la decadenza per inadempimento all’obbligo di pagamento integrale del corrispettivo; con distinta pec i curatori fallimentari hanno provveduto a dame comunicazione alla FIGC e alle LegaPro, richiedendo, ove possibile, un intervento o contributo di carattere economico finanziario straordinario da parte della LegaPro, in misura tale da consentire di coniugare l’interesse alla regolare prosecuzione del campionato in corso con gli interessi della procedura fallimentare; in esito alle su indicate determinazioni, i curatori fallimentari relazioneranno al Tribunale di Catania in ordine alla permanenza delle condizioni economico finanziarie per il mantenimento dell’esercizio provvisorio del ramo caratteristico di azienda"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Catania, la "fine" sembra vicina: lanciato appello a Figc e Lega per concludere campionato

CataniaToday è in caricamento