rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Catania: in attacco arriva il giovane Luca Moro

Arriva in prestito dal Padova. Il classe 2001 è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della società veneta

Luca Moro arriva al Catania. Il giovane attaccante, classe 2001, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della società veneta e vissuti in biancorosso i positivi esordi nel torneo Primavera 2, il giovane attaccante ha debuttato in Serie B nell'aprile del 2019.

Come si legge nella nota ufficiale del Calcio Catania "al suo attivo, anche un'esperienza con il Torino in occasione della Viareggio Cup. Nel 2019/20, Moro ha realizzato 10 reti in 22 gare con la Primavera del Genoa. Giunto alla Spal, nel 2020/21 ha collezionato con i ferraresi 8 presenze in B, 2 in Coppa Italia e 22 nel campionato Primavera 1, impreziosite da 8 gol"

Queste le sue prime parole “Sono davvero entusiasta di questa opportunità e darò tutto per essere all'altezza del prestigio club: mi sono state proposte diverse soluzioni ma sinceramente, quando ho sentito del Catania, non ho avuto alcun dubbio sulla scelta giusta e quindi ho deciso di firmare immediatamente". Moro sarà a disposizione di mister Baldini già in vista dell'allenamento in programma domani pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania: in attacco arriva il giovane Luca Moro

CataniaToday è in caricamento