rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Catania-Bari, probabili formazioni: Sipos terminale offensivo

Tante le occasioni create dagli uomini di Baldini nelle ultime gare. Anche la componente fortuna non ha di certo aiutato la squadra etnea in questo frangente della stagione. Alle porte la sfida contro il Bari: ecco i probabili undici che scenderanno in campo al "Massimino"

Il Catania vuole combattere il mal di gol che attanaglia la squadra nelle ultime uscite. Buone prestazioni, ma due le sconfitte rimediate, contro la Paganese in campionato e in coppa Italia contro il Catanzaro. Tante le occasioni create dagli uomini di Baldini che sembrano difettare di precisione e cattiveria sotto porta. Anche la componente fortuna non ha di certo aiutato la squadra etnea in questo frangente stagionale, ma il tecnico di Massa è alla ricerca di soluzioni per mandare quanti più giocatori possibili in porta, sfruttando gli inserimenti dei centrocampisti e provando a sfruttare la qualità sugli esterni.

Ceccarelli su tutti vive un periodo di grande forma, restano però a secco sia lui che Russotto, dopo queste prime uscite stagionali sono entrambi alla ricerca del primo gol.  In difesa Monteagudo continua nel suo percorso di crescita e titolarità. Calapai e Pinto in cerca di riscatto. In mezzo ancora chance per Maldonado coadiuvato da Rosaia e Provenzano, con Biondi e Greco che scalpitano per dare il loro contributo, anche a gara in corso.

PROBABILE FORMAZIONE CATANIA-BARI

Catania 4-3-3: Stancampiano, Calapai, Ercolani, Monteagudo, Pinto, Provenzano, Maldonado, Rosaia, Russotto, Sipos, Ceccarelli
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Bari, probabili formazioni: Sipos terminale offensivo

CataniaToday è in caricamento