rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Catania Calcio: c'è la data per la costituzione della nuova società

Arriva il comunicato del gruppo Pelligra in merito alla costituzione ufficiale del nuovo Catania a livello calcistico. La data è quella di mercoledì 13 luglio

Il nuovo Catania prende forma. Mercoledì 13 luglio la data nella quale verrà costituita ufficialmente la nuova società. Intanto si continua a lavorare sottotraccia per imbastire prontamente il progetto tecnico della prossima stagione calistica. Questo il comunicato del gruppo Pelligra in merito alla costituzione ufficiale della nuova società:

"Pelligra Group Pty Ltd è lieta di annunciare che mercoledì 13 luglio 2022,  a Venezia, sarà costituita la società calcistica con sede a Catania che richiederà l’iscrizione al campionato Serie D 2022/23. La denominazione del club sarà comunicata nella stessa giornata, dopo la stipulazione dell’atto costitutivo. Tutte le informazioni correlate verranno rese note nel corso di una conferenza stampa che sarà indetta successivamente all’invio degli atti per l’iscrizione al registro delle imprese e all’effettuazione degli ulteriori adempimenti necessari"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania Calcio: c'è la data per la costituzione della nuova società

CataniaToday è in caricamento