rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Calcio

Il Catania non va oltre il pareggio contro il Campobasso

Nel finale ospiti in dieci, ma il Catania non riesce a portare a casa i tre punti e non trova un Moro in serata. Russotto, subentrato dalla panchina, non trova il cambio di marcia

Il Catania non va oltre il pareggio in casa contro il Campobasso. Gara non entusiasmante, con momenti diversi e attacchi da una parte e dall'altra in alcune fasi. Il Catania va in vantaggio con Russini, ma il Campobasso trova il pareggio ad inizio ripresa. Nel finale ospiti in dieci, ma il Catania non riesce a portare a casa i tre punti e non trova un Moro in serata. Russotto, subentrato dalla panchina, non trova il cambio di marcia.

Solito 4-3-3 classico per Baldini con Cataldi in regia e affiancato da Greco e Rosaia. In difesa Zanchi titolare per l'assenza di Pinto. A gara in corso la carta Russotto. Manca però la precisione e la freddezza negli ultimi metri nel finale di gara per portare a casa i tre punti.

TABELLINO CATANIA-CAMPOBASSO 1-1 (Russini 3', Bontà 51')

Catania (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Zanchi; Rosaia, Cataldi (62' Provenzano), Greco; Biondi, Moro (62' Russotto), Russini(80' Russo)
All: Baldini

Campobasso (4-3-1-2): Raccichini; Fabriani (72' Sbardella), Menna, Dalmazzi, Pace; Tenkorang, Persia, Bontà; Candellori; LIguori (72'Vanzan), Rossetti (69' s.t. Bolsius)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Catania non va oltre il pareggio contro il Campobasso

CataniaToday è in caricamento