rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Catania-Juve Stabia, le pagelle: Moro show, Russini c'è

Difesa in bambola, ma attacco devastante. Moro, non si ferma più, e Russini in grande spolvero, i migliori in campo insieme a Greco che in mezzo al campo spicca nella doppia fase di gioco, sempre presente come corsa e polmoni

Ecco le pagelle di Catania-Juve Stabia. Vincono i rossazzurri per 3-2. Reti siglate da Moro, doppietta e 6 gol in campionato, e Russini. Per gli ospiti doppia marcatura di Eusepi. 

Catania (4-3-3): Sala 6, Albertini 5,5, Ercolani 5, Monteagudo 5, Pinto 5,5 (39' Ropolo 5,5), Rosaia 6, Cataldi 6,5 (72' Provenzano 6), Greco 7 (89' Claiton), Piccolo 6 (46' Ceccarelli 6), Moro 8, Russini 7 (72' Biondi s.v.). A disp.: Borriello, Zanchi, Pino, Maldonado, Izco, Sipos, Russotto. All. Baldini.

Juve Stabia (4-3-2-1): Sarri; Donati, Tonucci, Troest, Rizzo; Altobelli, Berardocco (74' Evacuo), Scaccabarozzi (62' Schiavi); Bentivegna (62' Stoppa), Panico; Eusepi (84' Lipari). A disp.: Lazzari, Russo, Esposito, Caldore, Davì, Guarracino, Squizzato, Della Pietra. All. Novellino.

MiglioriToday. Moro. Ancora a segno l'attaccante rossazzurro che non si ferma più. Propizia anche la rete di Russini e sigla una doppietta che vale oro, salendo a quota 6 reti in campionato. 

Greco. Tanta corsa e polmoni. Sempre presente in mezzo al campo, ha il merito di recuperare palla in occasione del gol dell'1-0. Imprescindibile in mezzo.

PeggioriToday. Fase difensiva. Nella giornata dove arrivano i 3 punti, la retroguardia vive un pomeriggio da incubo. Due reti di Eusepi nel giro di pochi minuti sono il frutto di poca attenzione ed errori da matita blu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Juve Stabia, le pagelle: Moro show, Russini c'è

CataniaToday è in caricamento