rotate-mobile
Calcio

Mancini e il mancato rogito: "Inviata comunicazione formale ai curatori fallimentari"

L'imprenditore laziale continua a gettare acqua sul fuoco e, dopo aver parlato di "rinvio tecnico", ha inoltrato una nota ai curatori fallimentari nell'ambito della vicenda relativa al Calcio Catania. Nuova comunicazione dove si parla di "verifiche in corso" da parte del Tribunale inoltrata nel corso della giornata

Non si è ancora concretizzato il passaggio formale del ramo d'azienda del Catania alla società di Benedetto Mancini, la Fc Catania 1946. L'imprenditore laziale continua a gettare acqua sul fuoco per fugare via dubbi, ma non arriva ancora la chiusura dell'affare. L'imprenditore dopo aver parlato di "rinvio tecnico", ha aggiunto:

"Abbiamo inoltrato oggi ai curatori fallimentari del Calcio Catania una comunicazione formale, specificando che le problematiche emerse martedì scorso sono in via di risoluzione. Abbiamo confermato l’impegno professionale, organizzativo ed economico negli stessi termini in cui è stato garantito nelle sedi opportune. 
Con rispetto e fiducia, assicurando il sostegno richiesto nel corso dell’esercizio provvisorio, attenderemo la comunicazione della data fissata dalla curatela, che potrà effettuare le verifiche nei prossimi giorni, per il rogito".

Nel pomeriggio nuova nota legata a possibili verifiche effettuate dal Tribunale. Situazione ancora da dover delineare:

"Nel tardo pomeriggio di oggi ho incontrato i curatori fallimentari del Calcio Catania, dando seguito alla comunicazione inviata in mattinata. Il dialogo, cordiale e proficuo, ha consentito alla curatela di acquisire gli ultimi elementi da trasmettere al Tribunale per consentire il completamento delle verifiche in corso e, conseguentemente, fissare la data per l’atto notarile che consentirà alla società FC Catania 1946 di acquisire il ramo calcistico d’azienda del Calcio Catania. Con questa breve nota, intendo semplicemente informare i tifosi e la stampa, confermando ulteriormente il mio totale impegno e la mia immutata fiducia nel buon esito dell’operazione"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancini e il mancato rogito: "Inviata comunicazione formale ai curatori fallimentari"

CataniaToday è in caricamento