rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Catania, reazione sul campo: vittoria contro il Monterosi

Il Catania di Baldini nel momento più difficile della storia rossazzurra continua a fare bene sul rettangolo verde. Vince 3-1 la squadra rossazzurra contro il Monterosi

Oltre ogni classifica, risultato. Il Catania di Baldini nel momento più difficile della storia rossazzurra continua a fare bene sul rettangolo verde. Vince 3-1 la squadra rossazzurra contro il Monterosi. Nella giornata di lunedì è fissata la fine dell'esercizio provvisorio. Un momento difficile, da incubo, che non ha frenato la voglia di fare bene della squadra.

SECONDA ASTA DESERTA

Nel primo tempo apre le danze Russini, capace di trovare la via del gol su calcio di punizione. Nel secondo tempo trova fortuna anche Biondi, dopo un'azione corale di grande livello e rifinitura finale di Pinto. Il 3-0 in ripartenza porta invece la firma di Russotto, subentrato nel secondo tempo a Russini. La rete della bandiera della squadra ospite trova la firma di Costantino.

TABELLINO CATANIA-MONTEROSI 3-1  (Russini 27',  Biondi 53', Russotto 82'; Costantino 88')

Catania (4-3-3): Sala, Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto, Rosaia, Provenzano (Cataldi 84'), Greco, Russini (57'Russotto), Sipos (Russo 72'), Biondi (Simonetti 72')

Monterosi Tuscia (3-5-2): Daga; Rocchi, Borri, D'Antonio; Errico (56'Milani), Franchini, Parlati, Buglio, Cancellieri; Caon (Costantino), Ekuban

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, reazione sul campo: vittoria contro il Monterosi

CataniaToday è in caricamento