rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Boom di adesioni

Catania SSD, boom abbonamenti: 4502, potenzialmente già 7mila

4502 abbonamenti già staccati per assistere alle partite del Catania del prossimo anno, ma in 6892 hanno sottoscritto la tessera "We Catania", passo propedeutico proprio all'acquisizione del pass annuale per le partite di campionato

Un'altra giornata di passione per i tifosi rossazzurri che hanno aderito in massa alla campagna abbonamenti del Catania SSD. La società rende noto, infatti, che secondo i dati raccolti fino alle ore 20 di sabato 3 settembre 2022 le sottoscrizioni sono arrivate a quota 4.502. Nelle prime 30 ore della campagna 2022/23 i catanesi hanno quindi acquistato 4.502 abbonamenti e sottoscritto 6.892 card "We Catania". Ciò significa che potenzialmente gli abbonati etnei per il prossimo campionato di Serie D sono già quasi 7mila.

Entusiasmo travolgente: la gente è stata coinvolta anche da un video con dei siparietti simpatici pubblicati dalla società, un approccio comunicativo che ha trovato diversi consensi. Il video vede protagonista il presidente rossazzurro Ross Pelligra che parla in siciliano e invita la gente allo stadio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania SSD, boom abbonamenti: 4502, potenzialmente già 7mila

CataniaToday è in caricamento