rotate-mobile
Il calendario

Serie D, ecco il calendario: per il Catania prima a Ragusa. Tutti i match

La Lega Nazionale Dilettanti ha diffuso il calendario del campionato di Serie D, Girone I. Il cammino del Catania e tutto il programma della stagione 2022/23

Diffuso dalla LND il calendario del Girone I di Serie D. Si partirà il 18 settembre. I turni di riposo saranno i seguenti: 25 settembre per le elezioni, 25 dicembre e 1° gennaio 2023 per le festività natalizie e il capodanno, il 12 marzo 2023 per gli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup e il 9 aprile 2023 per le festività pasquali. Sono 5 i turni infrasettimanali: 5 e 19 ottobre, il primo insieme ai Gironi a 20 squadre; 28 settembre, 21 dicembre e 6 aprile come il resto della Serie D.

La Composizione del Girone I: 

Canicattì, Castrovillari, Catania, Città di Acireale, Città di S.Agata, Cittanova, Trapani, FC Lamezia Terme, Licata, Locri, Paternò, Santa Maria Cilento, Ragusa, Real Aversa, San Luca, Sancataldese, Mariglianese, Vibonese.

Per i rossazzurri il via ufficiale in campionato è previsto a Ragusa il 18 settembre, poi il 28 esordio in casa contro il San Luca. A seguire il Licata in esterna e un doppio turno casalingo con Vibonese e Castrovillari. Derby con il Paternò all'ottava giornata, Acireale alla tredicesima e Trapani alla diciassettesima.

Sotto il calendario completo:

Calendario girone I Campionato Serie D

Serie D prima giornata-2

(Foto: prima giornata fonte LND, pallone fonte Catania SSD)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, ecco il calendario: per il Catania prima a Ragusa. Tutti i match

CataniaToday è in caricamento