rotate-mobile
Le possibili scelte di Ferraro

Verso Catania-Castrovillari, le probabili formazioni: De Luca torna in attacco

Manca poco al via di Catania-Castrovillari. Ecco le possibili formazioni iniziali delle due squadre.

Si avvicina il fischio d'inizio della quinta giornata del Girone I di Serie D per il Catania e il Castrovillari. Il match inizierà alle 15 allo stadio "Angelo Massimino" e l'affluenza di pubblico attesa è notevole, quasi il tutto esaurito.

Il mister rossazzurro, Giovanni Ferraro, continua a ribadire che tutti sono titolari e che la vera forza del Catania è data dal gruppo. Ad ogni modo sulla formazione iniziale ci sarebbero poche novità rispetto alle ultime uscite degli etnei, tutte con esito positivo. È rientrato dal turno di squalifica Giuseppe De Luca che potrebbe riprendere il posto occupato mercoledì contro la Vibonese da Giuseppe Giovinco. Anche Andrea Russotto è stato recuperato. Potrebbe esserci un avvicendamento tra Sarao e Jefferson. Dunque in porta Bethers, autore di una buona prestazione. Difesa a quattro con Rapisarda e Castellini esterni, Lorenzini e Somma in mezzo. A centrocampo Lodi, Vitale e Rizzo. Il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Forchignone, De Luca e Jefferson (o Sarao).

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-CASTROVILLARI

CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Somma, Lorenzini, Castellini; Rizzo, Lodi, Vitale; Forchignone, Jefferson, De Luca. Allenatore: Ferraro

CASTROVILLARI (4-3-3): L. Caruso, Anzillotta, Stranieri, S.Caruso, Brignola; Trovato, Cosenza, Asllani; Azzaro, Dorato, Longo. Allenatore: Pugliese

Arbitra l'incontro Michele Pasculli (Sez. Como) coadiuvato dagli assistenti Antonio Alessandrino (Sez. Bari) e Giovanni Francesco Massari (Sez. Molfetta).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Catania-Castrovillari, le probabili formazioni: De Luca torna in attacco

CataniaToday è in caricamento