rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Le ultime in casa Catania SSD

Catania SSD, Chiarella e Scognamiglio in rossazzurro: ufficiali gli annunci di Pescara e Cavese

Giorni cruciali sul mercato e in chiave preparazione per il Catania SSD che giorno 18 dovrà esordire in campionato. Si attende la composizione dei calendari del Girone I, ma anche sul fronte della campagna abbonamenti potrebbero presto giungere novità relativamente all'ampliamento della disponibilità di posti per assistere alle partite in casa dei rossazzurri

Giorni cruciali sul mercato e in chiave preparazione per il Catania SSD che giorno 18 esordirà in campionato. Altri due colpi in entrata messi a segno dalla dirigenza etnea. L'attaccante Marco Chiarella, dopo aver firmato un contratto di durata quadriennale con il Pescara, si trasferisce definitivamente a Catania. Il classe 2002 risolve il proprio legame con il club abruzzese. "La Delfino Pescara 1936 - si legge in una nota - comunica di aver raggiunto l’accordo di risoluzione contrattuale con il calciatore Marco Chiarella e che contestualmente lo stesso si trasferisce presso la società SSD Catania. La società ringrazia il calciatore per la professionalità mostrata in questi anni in BiancAzzurro e augura le migliori fortune sportive. Buona Fortuna Marco". La Cavese ha invece comunicato di aver perfezionato, a titolo temporaneo, la cessione del diritto alle prestazioni sportive del centrocampista classe 2004 Gennaro Scognamiglio al club rossazzurro. 

Potrebbero inoltre presto giungere novità relativamente all'ampliamento della disponibilità di posti allo Stadio "Angelo Massimino" per assistere alle partite in casa dei rossazzurri, una notizia che potrebbe dare nuova linfa alla campagna abbonamenti del Catania.

A breve è attesa infine la composizione dei calendari del Girone I di Serie D dopo la decisione del Tar del Lazio che ha respinto la richiesta di riammissione del Giarre di Benedetto Mancini. La squadra siciliana, infatti, è stata esclusa dal campionato che vedrà così 18 squadre partecipanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania SSD, Chiarella e Scognamiglio in rossazzurro: ufficiali gli annunci di Pescara e Cavese

CataniaToday è in caricamento