rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Allenamenti a Ragalna

Catania SSD: entusiasmo alle stelle, De Respinis: "Emozioni incredibili, super contento"

Allenamento aperto alla stampa per il Catania oggi al "Totuccio Carone" di Ragalna. Il nuovo acquisto rossazzurro, Alessandro De Respinis, rilascia alcune dichiarazioni ai giornalisti

Entusiasmo alle stelle in casa Catania. Dopo la vittoria netta contro il Licata, e la concomitante sconfitta del Lamezia Terme, l'obiettivo stagionale è più vicino che mai per la compagine rossazzurra che oggi ha ripreso ad allenarsi a Ragalna in vista dei prossimi impegni di campionato. La seduta odierna è stata aperta alla stampa e per l'occasione il nuovo acquisto rossazzurro, Alessandro De Respinis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti.

“Venire qui è l'occasione che aspettavo - ha detto l'attaccante appena arrivato alle falde dell'Etna -. Quando ho sentito il direttore inizialmente c’è stato un problema non mio ma della società in cui militavo, una volta risolto è stato facile accordarmi con il Catania. Mi dà sempre emozioni incredibili giocare con così tanti tifosi in una piazza del genere. Me le sono godute appieno e in più è arrivata una vittoria importante. Sono super contento. In carriera ho variato molto la mia posizione in campo: prediligo quella di punta centrale, però ho giocato pure da seconda punta e da esterno a destra. Il mister lo sa, il direttore conosce queste mie caratteristiche che sono diverse rispetto a quelle degli altri attaccanti. Sono qui per dare una mano. Tutti, quando si raggiunge la condizione giusta, potremo dare il nostro contributo allo scopo di portare a casa questo campionato. Avevo giocato contro il Catania un paio di volte quando militavo nel Siracusa. Tuttavia la realtà rossazzurra la si conosce per la militanza in altre categorie”.

(foto: Catania SSD)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania SSD: entusiasmo alle stelle, De Respinis: "Emozioni incredibili, super contento"

CataniaToday è in caricamento