rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Catania SSD Femminile

Catania SSD, Borbone responsabile del settore femminile

Il Catania SSD ha annunciato tramite una nota stampa di aver affidato l'incarico di Responsabile del Dipartimento femminile del proprio club a Massimiliano Borbone

Nuovo ingresso nel Catania SSD. Massimiliano Borbone è il Responsabile del Dipartimento Femminile del club rossazzurro. Il dirigente ha intrapreso la propria carriera nel mondo del calcio nel 2011 e ha già sviluppato analoghi progetti con buoni risultati. Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella commenta la notizia. "Lo sviluppo del settore Women è una priorità per qualsiasi società calcistica proiettata nel futuro, il know-how di Borbone è una base solida sulla quale costruire una struttura che dovrà essere sempre più articolata e, così come la prima squadra e le formazioni del settore giovanile, costantemente a caccia di successi". 

"Il Gruppo Pelligra intende privilegiare e supportare iniziative rilevanti per i giovani e per il territorio - dice consigliere di amministrazione Giovanni Caniglia -. Per il Dipartimento Femminile del Catania, immaginiamo un ruolo socialmente fondamentale". 

Si presenta Massimiliano Borbone. "Sono fiero e felice di poter partecipare alla rinascita del Catania, ringrazio la società per la fiducia - spiega -. Il primo passo è promuovere l'attività e favorire la conoscenza del club perciò abbiamo previsto due 'Open Day' al Centro Sportivo 'Calcio Pinea' nelle giornate di giovedì 1° e venerdì 2 settembre, alle 17:30".

OPEN DAY CATANIA WOMEN: COME PARTECIPARE 

Per aderire bisognerà presentarsi al centro, posto in via Madonna delle Lacrime 87 - San Gregorio, necessariamente muniti di certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica. Servirà pure la sottoscrizione della dichiarazione di esonero dalla responsabilità che sarà fornita all'arrivo. Per i minori il modulo andrà compilato e firmato dall'esercente la potestà genitoriale che dovrà inoltre consegnare una fotocopia del proprio documento d'identità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania SSD, Borbone responsabile del settore femminile

CataniaToday è in caricamento