rotate-mobile
Rimossa una cisti

Catania SSD, Litteri sottoposto a intervento chirurgico

L'attaccante del Catania, Gianluca Litteri, è stato sottoposto a intervento chirurgico. La società rossazzurra tramite un post diffuso sui propri canali social ha augurato al calciatore una pronta guarigione.

Gianluca Litteri è stato sottoposto a intervento chirurgico. L'attaccante del Catania, già assente dalla seconda giornata di campionato, ne avrà ancora per qualche tempo. A darne annuncio la società rossazzurra che ha diffuso nel merito una nota.

"Catania SSD - si legge - rende noto che Gianluca Litteri è stato sottoposto ieri all’operazione al piede sinistro prevista per la rimozione di una cisti. L’intervento chirurgico, effettuato all’ospedale Umberto I di Enna dal professor Arcangelo Russo con l’apprezzata collaborazione del dottor Carmelo Catena, è perfettamente riuscito. All’attaccante rossazzurro, i migliori auguri di pronta ripresa dell’attività". 

Il club era già corso ai ripari sul mercato mettendo sotto contratto l'esperto brasiliano Jefferson, autore ieri al "Massimino" del suo primo goal con la maglia etnea. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania SSD, Litteri sottoposto a intervento chirurgico

CataniaToday è in caricamento