rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Catania SSD

"Il Catania per Catania", progetti per il sociale: proposte entro il 30 novembre

Il club etneo destinerà il 5% del ricavato della campagna abbonamenti 2022/23 al finanziamento di progetti di rilevanza sociale: le proposte e le richieste articolate nel dettaglio, provenienti dal mondo delle associazioni e dalle realtà attive in ambito solidale e potenzialmente interessate, dovranno essere inviate all’indirizzo info@cataniassd.com

Nuova fase per un ambizioso progetto del Catania SSD destinato alla città di Catania. Il club etneo destinerà infatti il 5% del ricavato della campagna abbonamenti 2022/23 al finanziamento di progetti di rilevanza sociale. 
La società rossazzurra ha reso noto che le proposte e le richieste articolate nel dettaglio, provenienti dal mondo delle associazioni e dalle realtà attive in ambito solidale e potenzialmente interessate, dovranno essere inviate all’indirizzo info@cataniassd.com entro e non oltre il 30 novembre. Sarà indetta una conferenza stampa per illustrare successivamente tutti i dettagli.

Il direttore generale, Luca Carra, parla di " Il Catania per Catania". "D'intesa con il presidente Pelligra, il vice presidente Grella e il consigliere di amministrazione Caniglia - esordito il dg rossazzurro -, coinvolgeremo nella scelta dei progetti da sostenere anche personaggi di primo rilievo e massima autorevolezza nei vari ambiti della vita cittadina, perché il senso dell'iniziativa il Catania per Catania non è soltanto legato al fondamentale aspetto benefico ma anche ai concetti di partecipazione, integrazione e inclusione. Sicuramente, prevediamo, giungeranno molti contributi e suggerimenti: non sarà quindi possibile soddisfare tutte le necessità evidenziate ma potremo tenere in considerazione i documenti ricevuti anche per lo sviluppo di future attività analoghe. Il Catania ribadisce il ringraziamento agli abbonati, che con la loro straordinaria adesione alla campagna Melior de cinere surgo si rendono protagonisti di questa iniziativa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Catania per Catania", progetti per il sociale: proposte entro il 30 novembre

CataniaToday è in caricamento