rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Catania-Mariglianese

Catania SSD, domenica speciale coreografia in Curva Sud

In vista del match di domenica contro la Mariglianese, la Curva Sud del Catania ha annunciato una coreografia speciale per ricordare Ciccio Famoso

I tifosi del Catania sono pronti a mostrare una coreografia spettacolare per la prossima partita di campionato. La Curva Sud in vista della partita con la Mariglianese, in programma domenica pomeriggio al “Massimino” alle 14:30, ha annunciato infatti che sarà esposta una coreografia per ricordare il sesto anniversario della scomparsa di Ciccio Famoso, storico tifoso rossazzurro.
“A tal proposito - si legge in una nota -, invitiamo tutti coloro i quali occupano un posto in Curva Sud a presentarsi almeno un’ora e mezza prima dell’incontro (13:00 circa) per poter gestire ed organizzare l’esposizione della coreografia nel miglior modo possibile – si legge nella nota -. Tutto sarà spiegato e pianificato in modo tale da renderci partecipi e nulla sarà lasciato al caso. Grazie a chi parteciperà attivamente e renderà questa giornata ancora più speciale ed indimenticabile!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania SSD, domenica speciale coreografia in Curva Sud

CataniaToday è in caricamento