rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Record di abbonati in Serie D

Catania SSD, abbonamenti: è record! Riacceso l'entusiasmo

Il Catania ha annunciato tramite un comunicato il raggiungimento di un importante record legato al numero di abbonati rossazzurri. La tifoseria etnea ha ritrovato l'entusiasmo confermato il proprio sostegno alla proprietà Pelligra

Sono 10.620 gli abbonati del Catania. I tifosi rossazzurri hanno raggiunto il nuovo record di abbonamenti in Serie D. La Campagna Abbonamenti 2022/23 "Melior de cinere surgo" si concluderà alle 15:00 di mercoledì 5 ottobre. Numeri da capogiro che segnano il ritrovato entusiasmo della gente dopo l'arrivo in Sicilia di Rosario Pelligra. 

"Catania SSD rivolge un sincero plauso a tutti gli abbonati, inclusi quelli che, pur non potendo garantire stabilmente la presenza allo stadio perché lontani da Catania, hanno voluto ugualmente esprimere un'adesione concreta al progetto di rilancio calcistico rossazzurro - si legge in una nota diffusa dal club etneo -. Il vostro primato, cari tifosi, è per noi motivo d'orgoglio e fonte di responsabilità: sappiamo di dover migliorare ogni giorno, in campo e fuori, per essere all'altezza della vostra passione, che non ha precedenti nella storia della quarta serie nazionale. 
L'eccezionalità del dato emerge anche con riferimento alla tendenza e a numerosi riscontri in Serie C, B e A.   
Si tratta dell'ennesima conferma delle straordinarie potenzialità della città di Catania".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania SSD, abbonamenti: è record! Riacceso l'entusiasmo

CataniaToday è in caricamento