rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Il messaggio di Pelligra

Catania SSD, Pelligra: "Da innamorato di Catania mi aspetto grandi cose anche per la città"

Il presidente del Catania, Rosario Pelligra, ha rivolto un messaggio ai tifosi rossazzurri in vista del nuovo anno appena cominciato

Rosario Pelligra ha rivolto un messaggio alla tifoseria del Catania in vista del nuovo anno appena cominciato. Parole di incitamento ai catanesi, un invito a restare uniti e sognare in grande per il futuro, sempre con il rossazzurro nel cuore. 

“Ho imparato che per riuscire a sviluppare grandi progetti e ottenere i risultati sperati non bastano le qualità e il tempo: servono anche la pazienza - scrive Pelligra -, la tenacia, in qualche caso i sacrifici e, sempre, la collaborazione! Il Catania è un club forte, oggi, e lo è perché ogni giorno cerca la strada per migliorare sotto tutti i punti di vista; voi, cari tifosi rossazzurri, siete e sarete sempre al nostro fianco, così permetterete alla società di crescere sempre di più e andare nella giusta direzione. Uniti e compatti, non dovremo mai accontentarci ma potremo sempre lavorare per ottenere qualcosa in più, per noi e per le future generazioni di tifosi e di cittadini". 

"Nel 2023, appena iniziato, andremo insieme alla scoperta del nostro futuro: sarà entusiasmante, ne sono sicuro, e da innamorato di Catania mi aspetto grandi cose anche per la città, che andrà incontro al rinnovamento - conclude - Sarò al Massimino domenica 8 gennaio, per Catania-Ragusa: non vedo l’ora di ritrovarvi - chiosa il presidente del club etneo -. Vi auguro un anno meraviglioso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania SSD, Pelligra: "Da innamorato di Catania mi aspetto grandi cose anche per la città"

CataniaToday è in caricamento