rotate-mobile
Festa rossazzurra

Catania SSD, una festa allo stadio per presentare maglie, squadra e sponsor

Il club rossazzurro annuncia una serata di festa al "Massimino" in occasione della presentazione alla città delle nuove maglie, della squadra nella sua interezza e degli sponsor della prossima stagione che vedrà il Catania SSD ai nastri di partenza del Girone I di Serie D

Festa rossazzurra allo stadio "Angelo Massimino" di Catania. Un abbraccio tra la nuova società calcistica cittadina (il Catania SSD) e i tifosi in vista dell’ormai prossimo esordio in campionato. L'evento, annunciato dalla società, si terrà martedì 13 settembre alle 18:30. Saranno presentate per l'occasione la squadra, le divise ufficiali da gioco e gli sponsor che figureranno sulle stesse per la stagione sportiva 2022/23. 

Chiara Giuffrida e Gianluca Di Marzio, personaggi noti nel panorama televisivo nazionale e legati alla città etnea, condurranno l’evento e si esibirà anche Giuseppe Castiglia che intonerà i suoi brani più cari ai tifosi rossazzurri. 

Libero accesso nelle Tribune A e B: sono questi i settori aperti per assistere alla manifestazione. Si potrà entrare dalle 17:30 in poi. 

L'iniziativa, inoltre, sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale Catania SSD. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania SSD, una festa allo stadio per presentare maglie, squadra e sponsor

CataniaToday è in caricamento