rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Catania di misura contro la Vibonese: decide il match Russini

La rete arriva nelle battute inziiali con Russini bravo a depositare inrete un cross di Russotto dalla destra. Sala bravo a tenere a galla il risultato, il centrocampo tiene bene e il risultato scorre fino al termine, con gli ospiti pericolosi ma poco incisivi. Finisce 1-0

Il Catania vince contro la Vibonese e conquista il settimo risultato utile consecutivo. Decide Russini la gara. La squafdra di Baldini orfana di Moro perchè convocato dalla nazionale under 20 e con Sipos dal primo minuto in campo. La rete arriva nelle battute inziiali con Russini bravo a depositare inrete un cross di Russotto dalla destra. 

Sala bravo a tenere a galla il risultato, il centrocampo tiene bene e il risultato scorre fino al termine, con gli ospiti pericolosi ma poco incisivi. Un risultato, il settimo utile consecutivo, degli uomini di Baldini, che proietta i rossazzurri nella parte sinistra della classifica, attendendo però la penalizzazione dovuta al pagamento in ritardo degli stipendi.

TABELLINO CATANIA-VIBONESE 1-0 (Russini 5')

CATANIA (4-3-3): Sala; Calapai (82′ Albertini), Claiton (62′ Ercolani), Monteagudo, Greco (39′ Ropolo); Rosaia, Cataldi (63′ Izco), Provenzano; Russini, Sipos, Russotto (63′ Biondi)

VIBONESE (3-5-2): Marson; Risaliti, Vergara, Mahrous; Senesi (62′ Ciotti), Cattaneo (75′ Gelonese), Basso, Tumbarello (75′ Spina), Mauceri; Sorrentino (62′ Persano), Golfo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania di misura contro la Vibonese: decide il match Russini

CataniaToday è in caricamento