rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Verso Castrovillari-Catania, ventuno rossazzurri a disposizione di Ferraro: ancora assenti Litteri e Sarno

L’allenatore del Catania, Giovanni Ferraro, ha diramato al termine della rifinitura odierna la lista dei calciatori a disposizione per il match di domani alle 14:30 allo stadio "Mimmo Rende"

L’allenatore del Catania, Giovanni Ferraro, ha diramato la lista dei calciatori a disposizione per la prossima partita: sono 21 i convocati al termine della seduta di rifinitura. Il tecnico dovrà ancora fare a meno di Litteri e Sarno oltre che dello squalificato Rapisarda , rientra invece Andrea Russotto. I rossazzurri affronteranno il Castrovillari, nel match in programma domani alle 14:30 allo stadio "Mimmo Rende" e valido per la 22esima giornata del Girone I del campionato Serie D 2022/23.

"Formazione? Non c’è la necessità di fare stravolgimenti - ha detto ieri in conferenza stampa Ferrara - Sarebbe un messaggio sbagliato. Giusto schierare i giocatori più in forma. La tappa di Castrovillari non sarà affatto scontata. Alla fine della partita ognuno di noi maturerà il proprio pensiero sulla gara disputata".

Questi gli atleti a disposizione del tecnico rossazzurro:

1 Bethers 
2 Boccia 
4 Somma 
7 An. Russotto
8 Di Grazia
10 Lodi
11 Forchignone  
17 De Luca
18 Rizzo 
21 Pedicone
22 Groaz 
23 Palermo
24 Vitale
26 Lorenzini 
27 Castellini 
31 Chiarella
32 Giovinco 
35 De Respinis
70 Baldassar
79 Jefferson
99 Sarao

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Castrovillari-Catania, ventuno rossazzurri a disposizione di Ferraro: ancora assenti Litteri e Sarno

CataniaToday è in caricamento