rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Vicino un ritorno eccellente

Calciomercato, il ritorno di Manuel

Sembra vicinissimo il ritorno di Manuel Sarao a Catania. Il calciomercato spicca il volo alle falde dell'Etna e l'attaccante è uno degli obiettivi della dirigenza rossazzurra

Il Catania SSD rinforza la sua rosa, cercando di completare in fretta l'organico da mettere a disposizione di mister Giovanni Ferraro. L'obiettivo principale individuato dalla dirigenza etnea per il reparto offensivo è Manuel Sarao, attaccante classe 1989 che ha già vestito la maglia rossazzurra nel campionato 2020/21 segnando otto reti nel campionato di Serie C e realizzando due assist.

Nei primi anni di carriera, dal 2011 al 2013, il calciatore ha giocato in Serie D per diverse squadre (Gallarate, Seregno, Gozzano e Lecco). Nella stagione 2013/14 fa il salto di categoria e viene acquistato dal Savona militante in Serie C1. Da quel momento gioca solo tra i professionisti indossando le maglie di Giana Erminio, Lumezzane, Catanzaro, Monopoli, Virtus Francavilla, Cesena, Reggina e Gubbio. Se tutti i giocatori messi nel mirino dallo staff dirigenziale del Catania saranno assoldati, quella rossazzurra sarà davvero, sulla carta, una corazzata inarrestabile.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il ritorno di Manuel

CataniaToday è in caricamento