rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Monopoli-Catania, le pagelle: Maldonado sbaglia tutto, Russotto ci prova

Esordio da dimenticare per il Catania. La squadra di Baldini perde per 3-0. Coppia di centrali in balia degli attacchi avversari. A centrocampo i meccanismi non funzionano e in attacco le occasioni latitano

Ecco le pagelle di Monopoli-Catania. Secco 3-0 quello rimediato al "Vito Simone Venziani". Doppietta di Starita nel pèrimo tempo e rete di  Viteritti nella ripresa.

Monopoli (3-5-2): Loria; Mercadante, Bizzotto, Arena; Viteritti, Bussaglia, Piccinni, Vassallo, Guiebre; Starita, D'Agostino.

CATANIA (4-3-3): Stancampiano 5,5 Calapai 5, Ercolani 4,5, Monteagudo 4,5, Pinto 5 (Zanchi 5,5 68') Izco 5, Maldonado 4,5 (Cataldi 5,5 68'), Rosaia 5,5, Ceccarelli 5,5, Russini 5,5 (Bianco 5,5 68'), Russotto 6

MiglioriToday. Russotto: raggiunge la sufficienza solo il numero 7. Ci prova dalla distanza, ma con azioni isolate. Colpisce un palo.

PeggioriToday. Ercolani. Senza SIlvestri diventa arduo il compito per i nuovi arrivati dare sicurezza al reparto. La coppia di centrali non funziona e resta in balia degli attacchi avversari. Prestazione insufficiente.

Maldonado. Errore imperdonabile sul primo gol. Consegna a Starita la palla che indirizza il match. Male. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Catania, le pagelle: Maldonado sbaglia tutto, Russotto ci prova

CataniaToday è in caricamento